Un’ottima politica del prezzo! La catena Homewood by Hilton. Prof Carlini

Un’ottima politica del prezzo è il segreto dell’Hilton. Per la precisione per la catena Homewood by Hilton. Si tratta di un brand che ha la cucina nella camera. Per chi non ama il ristorante questo dettaglio fa la differenza. E’ molto divertente andare al supermercato, fare la spesa e cucinarla in stanza. Anzi, per la precisione, la bistecca è cotta sul bordo piscina dell’Hotel!

La domanda da porsi è: quanto costa una suite? Nel marchio Homewood si compra a 118-125 dollari per notte. Nel caso si desiderino 2 camere da letto con rispettivo bagno, allora il costo è di 250 dollari per notte. Sono prezzi a nucleo familiare non a testa! chi avrebbe mai pensato di poter accedere a questi prezzi per una suite? Non si tratta di costi per località periferiche. Anzi, il riferimento tocca Las Vegas, San Francisco, Los Angeles, Chicago. Questa è l’America.

Non solo. Nell’albergo c’è anche un “event” dove ti preparano una sorta di cena-spuntino. Che bello!

Non mi sarei potuto permettere una suite all’hilton, senza questi prezzi. Ecco perché sono veramente grato all’opportunità. Si tratta di un’ottima politica del prezzo che mi ha dato di più.

Per 250 dollari a notte, posso avere 2 camere da letto. Quindi 2 bagni. La sala da pranzo e lo spazio cucina. Un frigorifero di grandi dimensioni e 3 televisori, da 99 canali l’uno. Non ho ancora misurato lo spazio in mq della suite. Credo che possa essere tra i 20 e i 25 mq quadri. Non solo, va anche ricordata la tessera gratuita ad accumulo punti. Infatti quando la stanza costa tanto, uso i punti che valgono denaro. Buon viaggio. Mi scuso se quanto scritto potrebbe apparire pubblicità, si tratta di vita vissuta.

Related posts

Perchè vince Trump sulla Harris. Prof Carlini

Comprare un grosso lotto dal fornitore per servire il cliente

Budweiser American beer e il grande errore