Un sogno sui vaccini. Prof Carlini e progetti di civiltà

Un sogno che da diversi mesi che mi alimenta ma che fino ad ora non trova riscontro.

Desidero dei centri vaccinazione h24 che servano i cittadini senza limitazione di reddito, impiego, età.

Finalmente, dopo averlo detto e scritto come pubblicato tante volte, oggi, ma solo oggi, questo sogno trova concretezza a New York. Evviva!

Ovviamente un’azione di questo tipo non è stata possibile per la penuria di vaccini. E’ comprensibile.

Nonostante ciò a livello di programmazione a 20 giorni, anche 1 mese, sapere che dall’11 aprile, ad esempio, qualcosa cambierà sarebbe saggio. Ad esempio, sapere che su 110 capoluoghi di Provincia dalle 6 del mattino dell’11 aprile, saranno operativi centri h24 di vaccinazione di massa sarebbe un importante passaggio di qualità.

Centri con la capacità di gestire 10 cittadini per volta pari a 40 utenti all’ora e quindi 960 al giorno. Certo che se fossero solo 700 al giorno non succerebbe nulla e andrebbe bene lo stesso.

Un sogno che resta tale perchè non abbiamo una dirigenza politica eletta nell’azione di Governo.

Chi dirige (come il precedente) non è stato eletto da nessuno, motivo per cui la Nazione è ancora allo sbando. Poi spunta fuori un partito, quello “democratico”, il PD, ex P.C.I. che già non aveva i numeri per governare nelle ultime elezioni politiche del 2018 e si lamenta per le poche poltrone occupate. Con queste considerazioni andiamo a capovolgere completamente tutta l’impostazione nazionale. La Presidenza della Repubblica si è prestata ancora, per l’ennesima volta ad un altro colpo di Stato.

Dopo il Prof. Monti, il Renzi, il Conte ora il Monti; tutta gente che governa priva del mandato legale per farlo. Questi soggetti non hanno legittimità politica, eppure guidano la Nazione; perchè? Su tutto ciò avremmo dovuto avere un Presidente della Repubblica che non ha vigilato rendendosi coplice e motore di una democrazia incompiuta.

Oltre al fallimento della Repubblica Italiana per eccesso di debito sul PIL, c’è la democrazia incompiuta italiana a partire dal primo colpo di stato di novembre 2011.

Qualcuno ricorda ancora il Napolitano che portò al Governo il Prof Monti senza nuove elezioni?

Related posts

Perchè vince Trump sulla Harris. Prof Carlini

Made in China? No I can’t buy it. Prof Carlini

Il costo del vaccino contro la polmonite cinese (covid). Prof Carlini