UK: tutte le merci Ue per gli Usa transitino in UK

La prospettiva di una Ue che chieda alla UK di essere aiutata sugli Usa non è tanto assurda! Il governo britannico ha smentito ogni riferimento a una prospettiva del genere per almeno 2 anni. Perfetto. Siamo certi che per i prossimi 24 mesi l’export Ue deve solo aprire degli stabilimenti negli Stati Uniti per proseguire a vendere. In caso contrario è bene si rivolga ad altri mercati. E’ stato già discusso in questa sede l’importanza di un RESIDENTE ESTERO che sia italiano e si sappia ambientare.

La Ue politica si è staccata troppo dai nuovi standard dell’era post globalizzazione. Al contrario l’UK ha saputo dire NO all’immigrazione indiscriminata. Gli inglesi hanno detto ancora NO a un vuoto concetto di “solidarietà” espresso da tutti ma non capito da nessuno. La “solidarietà” è una parola usata nel linguaggio politico di sinistra a cui manca il contenuto. Da questi elementi emerge una Ue allo sbando e un’America che ha una politica da seguire. Gli europei non hanno idee e progetti tali da opporre una visione sociale, politica ed economica all’America di Donald Trump. Proseguendo in questa maniera, Trump sta aprendo la Casa Bianca ad almeno 8 anni di amministrazione repubblicana. Grazie Donald Trump.

Related posts

Perchè vince Trump sulla Harris. Prof Carlini

Made in China? No I can’t buy it. Prof Carlini

Budweiser American beer e il grande errore

2 comments

Paola 27 Gennaio 2017 - 20:24
Pensi che tutto questo si realizzerà E sará un bene per tutta l'Ue?
Giovanni Carlini 28 Gennaio 2017 - 13:18
grazie paola per il tuo commento. Non non va assolutamente bene alla Ue, anzi è un disastro ma finchè l'Unità Europea si perde dietro un errato concetto di accoglienza indiscriminata all'immigrazione non può essere considerata un partner politico, militare, sociale ed economico da cui la deriva e la povertà del progetto europeo. Una bella idea applicata male.

Comments are closed.

Add Comment