Il sindaco di Roma, la Signora Raggi. L’incompetenza

Il sindaco di Roma è la Signora Raggi. I giovani hanno bisogno di far carriera per ambire alla dirigenza.

Cerchiamo di mettere ordine.

Tanto per cominciare non esiste la sindaca ma il sindaco. La differenza di genere non si concretizza in queste cretinate grammaticali. Entrando nel dettaglio, il sindaco di Roma, la Signora Virginia Raggi, ha espresso per intero la sua inadeguatezza al ruolo. Perchè insistere su una brava persona che deve studiare e imparare molto? Forse l’attuale sindaco di Roma potrebbe essere un ottimo quadro del Comune, in ascesa alla dirigenza.

La meditazione si sposta sulla società di ricerca personale Michael Page. Stiamo parlando di una società che NON esamina candidature over 35 anni. Assurdo! Una società di questo tipo è un pericolo per la Nazione. In realtà nello stesso settore (altre società) emergono figure “senior” poco più che trentenni. Il concetto di base nella ricerca personale è:

Related posts

Perchè vince Trump sulla Harris. Prof Carlini

Comprare un grosso lotto dal fornitore per servire il cliente

Budweiser American beer e il grande errore

2 comments

carmen 8 Febbraio 2017 - 13:00
ho letto la Sua pubblicazione sulla Raggi...oggi l'esperienza non conta più nulla? quindi possiamo solo andare peggio...spero davvero che avvenga un'inversione e in ogni settore si faccia "gavetta" dopo aver studiato
Giovanni Carlini 8 Febbraio 2017 - 13:19
quando ci si rende conto che la strada intrapresa è sbagliata, tornare indietro è un atto di umiltà che pochi sanno fare!

Comments are closed.

Add Comment