L’idraulico islamico d’emergenza che chiede 180 euro per 5,6 di flessibile

L’idraulico islamico d’emergenza che chiede 180 euro per 5,6 di flessibile.

L’idraulico islamico d’emergenza è quello che si presenta a Natale come Pasqua nelle abitazioni italiane. 80 euro per l’uscita e 100 per la riparazione. Il pezzo cambiato costa 5,6 euro e si tratta di un flessibile per lo scaldabagno. Oltre alla sproporzione tra costi del materiale e prezzo del servizio, c’è anche la preghiera rivolta ad est dell’idraulico nella cucina del cliente. In tutto ciò qualcosa non quadra. Perchè l’idraulico islamico, nello svolgere il suo servizio per cui è stato veramente e eccezionalmente pagato, deve anche pregare facendo proselitismo a casa degli altri? Nel caso non sia stata azione di propaganda, ma puro spirito religioso, l’atto è certamente NON condivisibile sul luogo di lavoro.

Da tutto questo nasce lo scontro. Non solo la truffa di 180 euro, perchè tale è, ma anche la sopportazione di un’azione estranea alla propria cultura in casa di altri? Truffa e proselitismo religioso producono l’espulsione dell’arabo dalla tolleranza occidentale.

Non è finita. Lo stesso arabo si compiace quando le donne stanno zitte e parlano solo gli uomini. Il soggetto si è ampiamente dilungato nella critica a quelle coppie italiane dove “parla solo lei e l’uomo, pur presente, resta in silenzio“. Forse su questo aspetto potrebbe anche aver ragione (cerchiamo un motivo per sorridere) ma, nel tutto, si percepisce “un sapore” d’intolleranza verso la nostra cultura. Un no so che capace di passare attraverso la truffa, la preghiera, l’intolleranza. Perchè questa gente deve restare in Italia? Certamente il permanere nel nostro paese, per rapinare le famiglie, è un buon motivo per restare. Dove trovare altri fessi che pagano 180 euro per 60 minuti d’intervento?

AAA cercasi ITALIANI disoccupati che sappiano essere idraulici attivi 24 ore su 24 capaci d’applicare prezzi onesti. Onesto vuol dire 30 euro d’uscita, 20 per il materiale nel caso del fusibile da 5,6 e l’ora di prestazione pari a 20. Significa pagare 70 euro. La differenza sui 180 che ammonta a 110 che fine fanno?

Related posts

Made in China? No I can’t buy it. Prof Carlini

Budweiser American beer e il grande errore

Chi sostenne i Nazisti oggi è per Hamas. Prof Carlini