La Fine di un Presidente, Obama è stato un vuoto politico
La fine di un presidente, Obama. Perchè accanirsi su un soggetto come il presidente degli Stati Uniti Barack Hussein Obama II? Quasi pare uccidere un “uomo morto”. Il soggetto gode ancora di grande considerazione. Ma da chi? Ecco il punto e ora analizziamo il perché. Nell’ambito degli studi sulla personalità va studiato il caso obama.
L’Obama con il suo “yes we can” è diventato presidente. Nessuno discute su questo aspetto. Ha però fatto della sua etnia una motivazione per essere presidente. In pratica ha detto alla Nazione: sono nero e ho diritto ad essere presidente. Ghettizzando in questo modo “il diritto” ad essere presidente, ha perso la dignità presidenziale.
Andiamo oltre. Significa che non c’è stato un agire attraverso un programma. Obama si è barcamenato. Un giorno a destra, quindi sinistra, finito nel centro ha quindi ripreso l’itinere. Ereditata la crisi subprime, non sono state rimosse le cause della crisi sistematica! Sul finire della presidenza è stata introdotta una variante che rende più complessa la speculazione. Evviva! Tutto qui?
La fine di un presidente, Obama si misura in questi atti d’accusa. Possiamo considerare un leader mondiale solo dal suo sorriso e immagine pubblica?
Made in China? No I can’t buy it. Prof Carlini