Che rottura di scatole su questi immigrati! uffa e gli argomenti seri? Povertà e disoccupazione in Occidente quando saranno nell’agenda del governo?
Che rottura di scatole questi immigrati quando abbiamo poveri e disoccupati in Occidente. Nessuno si è accorto che stiamo dando troppo interesse a un argomento marginale quando sono stati chiusi i porti? Capiamoci, chiudere l’import d’immigrati è stata un’azione sana e corretta verso la Nazione. Qualcosa che il precedente governo non ha saputo fare e ne ha pagato le conseguenze elettorali. Oggi il Partito Democratico (l’ex PCI) è allo sbando e forse, finalmente, alla fine della sua storia. Probabilmente evolverà in qualcosa di altro come ha già fatto nel passato.
Chiusi i porti e avviata una lenta ma profonda diffidenza verso gli immigrati è stata sancita la loro fine sociale. Da un’Italia immigrato centrica inizia la disintossicazione da un eccesso sociale imposto dal PD per serbatoio elettorale. A questo punto però urgono altri problemi. Ecco da dove nasce il titolo che rottura di scatole questi immigrati.
In queste condizioni che rottura di scatole questi immigrati è solo un dettaglio. Serve una nuova italia liberata dalle scemate di un fisco politico e una giustizia impazzita fine a se stessa.
2 comments
Comments are closed.
Add Comment