Che rottura di scatole su questi immigrati! uffa e gli argomenti seri?

Che rottura di scatole su questi immigrati! uffa e gli argomenti seri? Povertà e disoccupazione in Occidente quando saranno nell’agenda del governo?

Che rottura di scatole questi immigrati quando abbiamo poveri e disoccupati in Occidente. Nessuno si è accorto che stiamo dando troppo interesse a un argomento marginale quando sono stati chiusi i porti? Capiamoci, chiudere l’import d’immigrati è stata un’azione sana e corretta verso la Nazione. Qualcosa che il precedente governo non ha saputo fare e ne ha pagato le conseguenze elettorali. Oggi il Partito Democratico (l’ex PCI) è allo sbando e forse, finalmente, alla fine della sua storia. Probabilmente evolverà in qualcosa di altro come ha già fatto nel passato.

Chiusi i porti e avviata una lenta ma profonda diffidenza verso gli immigrati è stata sancita la loro fine sociale. Da un’Italia immigrato centrica inizia la disintossicazione da un eccesso sociale imposto dal PD per serbatoio elettorale. A questo punto però urgono altri problemi. Ecco da dove nasce il titolo che rottura di scatole questi immigrati.

In queste condizioni che rottura di scatole questi immigrati è solo un dettaglio. Serve una nuova italia liberata dalle scemate di un fisco politico e una giustizia impazzita fine a se stessa.

Related posts

Budweiser American beer e il grande errore

Chi sostenne i Nazisti oggi è per Hamas. Prof Carlini

La mia idea di donna. Prof Carlini

2 comments

Rosaria Di Bona 28 Giugno 2018 - 8:28
Tante cose vanno riviste sulla giustizia, ma non possiamo minimizzare il problema dell' immigrazione che è e rimane ancora un problema, visto che i migranti vengono prelevati anche da navi italiane e addirittura fatti arrivare con ponti aerei in Italia, da paesi che non sono in guerra..In questo modo non ce ne libereremo mai. Ciò che Salvini finora ha fatto è stato impedire alle navi ONG di attraccare nei nostri porti, ma non ha impedito alla nostra guardia costiera o alla marina militare di prendere migranti e portarli in Italia.Certo il soccorso non si nega, ma quando ci si trova di fronte a casi di naufragio, non di migranti impostati sui gommoni dietro la regia di luridi scafisti e che vengono ad implementare il business di cooperative , onlus e privati speculatori.Personalmente ci sono rimasta delusa e mi auguro che il governo e in primis Salvini, si ravvedano di ciò, per agire drasticamente, senza più mollezze.
Giovanni Carlini 28 Giugno 2018 - 19:54
il soccorso va ai naufraghi non a gente in trasloco

Comments are closed.

Add Comment