Il bagno base a un prezzo di 3mila euro

Il bagno base è una scelta politica. Cosa centra la politica nella ristrutturazione della casa e in particolare nel bagno? La “politica” (non partitica) ha una sua rilevanza precisa quando, contrariamente alla tendenza, offre prezzi accessibili a tutti. La democrazia nasce quando ci sono opportunità per ogni fascia di reddito. Al contrario non è democratico quel mondo dove hanno accesso al benessere solo i benestanti. Non si tratta di socialismo. Gli Stati Uniti non sono certamente un paese socialista, però a differenza dell’Europa hanno prezzi accessibili su tutto.

La democrazia va tutelata come base per il progresso sociale ed economico. Senza demos non si ha evoluzione sociale ed economica. La Cina, ad esempio, NON è affatto una democrazia (dittatura comunista) quindi non è in grado di garantire la continuità del progresso. Oggi c’è, domani non si sa. Ecco la differenza tra sistema democratico e dittatura. infiatti investire in Cina è stato un azzardo.

Il bagno base nasce da questa importazione. Consentire a TUTTI di poter ristrutturare il proprio bagno a un prezzo accessibile. I materiali impiegati sono gli stessi utilizzati in un bagno da 6mila euro. Non cambia nulla! La garanzia è quella che viene riconosciuta per legge.

E’ chiaro che stabilito un livello minimo è sempre possibile personalizzare il bagno a piacimento. Come tutti sanno non c’è limite alla spesa e alla sofisticazione di prodotto. Quello che qui si vuole assicurare è la dignitosa base esistenziale che la società globalizzata ha dimenticato. Ecco dove spunta la politica, quella che i partiti hanno dimenticato.

Related posts

Budweiser American beer e il grande errore

Marketing per imprese funebri/4 Prof Carlini

Marketing per imprese funebri/3 Prof Carlini