50 morti a Las Vegas per un attacco. 3 ore da casa. Taccuino americano

50 morti a Las Vegas per un attacco. 3 ore da casa dove vivo. Taccuino americano 2017

50 morti a Las Vegas per l’ennesimo attacco terroristico. Quanti ancora prima di reagire? Come si rigetta l’offensiva islamica verso il mondo Occidentale? Tanto per iniziare bisogna smetterla di fare la “vergine dentro il bordello”. Va riconosciuto inequivocabilmente che c’è un’incompatibilità tra l’Occidente e il mondo islamico. Si tratta di un atto necessario. Non obbligatoriamente una dichiarazione di guerra. Bisogna smettere di credere alla favole o “asini che volano”. L’Islam, anche per sua immaturità è incompatibile con l’Occidente.

Certamente l’Islam è in una fase involutiva. Vanno considerati 500 anni di sonno culturale nel confronto Occidente.Islam. Ora però, oltre ai 50 morti a Las Vegas, serve “far qualcosa”. Dichiarata la non compatibilità tra assetti culturali, quello islamico va isolato. In pratica va responsabilizzata la cultura islamica alle sue azioni. E’ inutile prendersela con il singolo terrorista. Va preso di petto l’intero habitat culturale islamico e isolarlo. Chi è islamico deve cedere le cattedre nell Università Occidentali, è solo un esempio.

50 morti a Las Vegas sono pochi rispetto i quasi 3000 dell’11 settembre 2001. In realtà non uno di più senza una reazione di responsabilizzazione verso l’Islam.

Quelle qui scritte sono parole dure che la gente comprende, ma non condivide. Di fatto però serve mutare atteggiamento. E’ necessario reagire in nome dei morti innocenti, ma anche per una corretta reazione culturale. Il porgi l’altra guancia è stato fatto molte volte sino ad ora. Adesso è il tempo della risposta. Isoliamo l’Islam dall’Occidente. Che i problemi degli islamici siano i loro problemi e non anche i nostri. Sono sottosviluppati e soffrono di carestia? peggio per loro! Perchè abbiamo studenti islamici nelle nostre università? Che ci fanno 5 milioni d’immigrati regolari in Italia? senza contare quelli non regolari! Perchè viviamo allagati da immigrati spesso islamici? Qual’è l’attinenza tra il Vaticano che fomenta l’immigrazione clandestina e le vicende della società italiana?

S’inizia a dire che il Papa sia un eretico. In effetti è fuori dal pensiero Occidentale privo della visione di coesistenza tra culture.

Related posts

Perchè vince Trump sulla Harris. Prof Carlini

Il ruolo della donna nella Storia e società. Prof Carlini

Per essere Presidente servono delle idee guida

2 comments

sara Di Bona 2 Ottobre 2017 - 21:07
Quanto tu esprimi, in ordine all' islam e l' impossibilità di una sua coesistenza con la cultura occidentale. trova la mia piena condivisione.L' islam, per la sua struttura fondata su un sistema religioso - giuridico, ancora fermo ai tempi di Maometto, tende ad imporsi, ovunque i musulmani vengono a stanziarsi emigrando . Questo sta scritto nel corano ai cui precetti gli stessi obbediscono ciecamente, fino a farsi esplodere, per affermare il loro credo e seminare stragi di " infedeli " Non esiste un islam moderato, come i residenti in Italia vogliono farci intendere.Il corano è uno ed uno solo, sempre quello,non ha subito integrazioni, nè modifiche, per cui il dettato è sempre quello del cosiddetto profeta. Chi conosce questa realtà, non può che prevedere il pericolo che un' invasione di islamici potrebbe generare nel nostro paese e pertanto ravvisa la necessità di bandire, o quanto meno porre un freno a quelle che sono le pretese degli islamici.E' sconcertante osservare che in Italia, come nel resto d' Europa si dia piena facoltà agli islamici di osservare pratiche prescritte dal corano, che vanno a cozzare non solo con i nostri princìpi religiosi, ma anche morali e con i nostri stili di vita. I governi non hanno capito ancora cosa significhi integrazione.Forse per loro significa inserire questa gente nel tessuto sociale autoctono, lasciandole piena libertà di professare il proprio credo, disprezzando il nostro, di indossare il burka, criticando le minigonne delle nostre ragazze. Insomma il discorso non si esaurirebbe mai.E quanto al caso Italia, troppe sono le storture, troppe le ingiustizie nei confronti dei nostri concittadini, per favorire queste massae di parassiti che ogni giorno si rovesciano nel nostro paese. A loro case, alberghi, soldi, assistenza e quant' altro, ma loro ci ripagano con stupri ( anche questo insegna il corano! ),aggressioni e rapine, quando non uccidono, al grido di Allah akbar. Ma il bello è che li abbiamo anche in parlamento, eletti dagli imbecilli italiani e ora a battersi per gli islamici e l' approvazione dello ius soli! Scusami, ho scritto troppo? Ma non ce la facevo a tenermi tutto dentro.Questo oggi per me è il problema fondamentale che urge di interventi prioritari, non per sanare la situazione, ma per reprimerla, se non addirittura cancellarla.
Giovanni Carlini 3 Ottobre 2017 - 8:35
Grazie per il tuo intervento. Osserva come ben 2 attentati di matrice islamica e rivendicati dall'ISIS non siano riconosciuti tali dalle nostre autorità, mi riferisco sia alla Francia per Marsiglia che negli Stati Uniti su Las Vegas. Probabilmente la nuova strategia occidentale è di non riconoscere l'attacco, il che potrebbe anche essere un buon modo di agire, togliendo clamore alle gesta del nemico. Il punto è un altro. Tutta qui la reazione?

Comments are closed.

Add Comment