Sesso sessualità e libri sono veramente degli ottimi anti virus per la pandemia da polmonite cinese in Occidente e in generale fonte di una “buona vita”.
La polmonite cinese diffusa in Occidente ha prodotto una quarantena di massa per milioni di coppie.
Non ci sono dubbi che questa situazione è gravida di forti tensioni e nervosismo. Nessun problema, è normale; accade sempre così.
Progressivamente, superata la prima settimana scarsa, già verso il quinto giorno di convivenza tutto si stempera e l’armonia inizia a riprendere fiato.
Per fortuna!
Sesso, sessualità e libri dovrebbero essere in coppia i migliori antidoti per superare con dignità la quarantena, ma non solo; per vivere proprio bene!
Cosa leggere? E’ semplice, qualcosa che possa interessare anche l’altro coniuge.
Il “colpo da maestro”, nella vita, prevede che un libro letto da Lei passi a Lui e viceversa. E’ vero, in questo caso si rasenta la perfezione, ma perchè non cercarla?
Cercando la sessualità si trova il sale per condire la vita.
Attenzione però, la sessualità non è il sesso!
La sessualità è corteggiamento il che dura ore e ore, anche giorni.
Il sesso è azione dinamica che purtroppo ha il suo termine concreto in poco tempo.
Certamente la sessualità come inizio e quindi il successivo sesso per proseguire, diventano l’ingrediente sano nel quale vivere.
Ma anche questo, libri+sessualità+sesso non bastano per una appassionata e sana quarantena e vita degna d’essere vissuta.
Serve quel di più che faccia sentire Lei santa, dea e porca. Sono tre passaggi imprescindibili della sessualità umana.
Solitamente questo trio d’emozioni si riesce a vivere con schietta sincerità fotografando la propria partner. Quando una moglie è anche modella, qui si rasenta la perfezione.
Nel complesso della “leggerezza” della vita, navigando tra gli scogli dell’esistenza quotidiana e buttando l’immondizia ogni sera, con annesso pagamento delle bollette e affitto/rata del mutuo, le foto private sono un pezzo di ricchezza per la coppia.
La via è tracciata: buon lavoro a tutti.