FORMAZIONE

CULTURA

Infetti d’oggi pari a 44.878 con 64 morti contro quelli del giorno prima pari a 10.008 e 32. Caspita!

Probabilmente la scuola sta svolgendo la sua funzione di diffusione dell’infezione. Una scuola dove senza coscienza si è deciso di non usare la maschera di protezione. Ora, però, oltre all’immaturità della Scuola, in tutta franchezza per strada solo il 10% si protegge dall’infezione di polmonite cinese, il resto s’espone tranquillamente al contagio.

Perchè le persone sono così sprovvedute?

Qui non si tratta d’essere di destra o sinistra, ma maturi o immaturi.

Solo 48 ore ho provveduto alla vaccinazione numero 4 contro la polmonite cinese; gli altri spesso non hanno neppure le 3 vaccinazioni e non si proteggono. Che cosa sta accadendo e perchè tanta immaturità?

Certamente la Scuola ha la sua netta responsabilità nell’immaturità sociale, ma questo dettaglio è parte di una mancata politica di cura del rapporto Stato-cittadino.

I Governi di sinistra hanno incancrenito il rapporto Fisco-cittadino portando a diffidenza e distanza le Istituzioni dalla Società. Le stesse banche sono diventate succursali dell’Agenzia delle Entrate uccidendo il loro ruolo d’interfaccia con le aziende che sussiste ancora, ma solo per necessità, non per scelta.

L’evasione fiscale ed elettorale (si scappa dal Fisco e dal voto) emerge anche dalla voluta confusione tra Nazione ed Unione Europea. Il non sentirsi più italiani ma “europei”, vuol dire non essere ne l’uno ne l’altro. In questo gioco al non essere nulla e nessuno, i Governi di sinistra ci hanno sguazzato con le conseguenze che si vedono in doppia evasione (fuga dallo Stato che non ci appartiene).

Uno Stato, una PA che è virtuale, con la quale si può solo comunicare per “spid” non è un interlocutore, ma un’entità da evitare come possibile.

Il combinato disposto di soldi regalati (reddito di cittadinanza), confusione tra Stato ed Unione Europea con la Scuola immatura, porta all’inadeguatezza delle persone (doppia evasione). Infatti oggi il Paese ne soffre e altre 62 persone sono morte oltre a 4 volte gli infetti di ieri (+400%)

Perchè il non vaccinato ha ancora diritto all’assistenza gratuita negli ospedali? Se infetti e non vaccinati, se ne assumano la responsabilità fino a morte.