Il vaccinato non avente diritto dev’essere incriminato. Si tratta di dichiarazione mendace, truffa e appropriazione indebita.
Pare che su 10 milioni di vaccinati di cui solo 3 a ciclo completo, ben 2 milioni siano i non aventi diritto.
Una notizia di questo tipo è stata data, tra le righe, al telegiornale di stasera 9 aprile 2021. Se vera e confermata, esprime una mostruosità di così grande proporzioni che vale il 20% dei vaccini inoculati.
Non è possibile pensare che l’inciviltà e la barbarie oltre l’immaturità possa valere il 20% del paese. L’intero Partito democratico misura una percentuale più o meno similare. E’ troppo per pensare che sia vera l’informazione, ma capace di richiamare all’ordine.
Quello stesso ordine per cui, in paragone, chi ha la cartella esattoriale è condannato a vita e quelli che se ne sono approfittati del vaccino che gli si fa?
Questi soggetti, che pare rispondano al ruolo di giornalisti e magistrati (oltre allo psicologo di 35 anni citato nella conferenza stampa del Presidente del Consiglio dei Ministri) vanno individuati e messi alla pubblica vergogna. Anche perchè sono poi quelli del passaporto/lascia passare vaccinale che a questo punto hanno letteralmente rubato.
In effetti, quando in televisione hanno insistentemente parlato del lasciapassare vaccinale, su spinta UE, la domanda che ci si è posti è stata: ma gli ottantenni viaggiano così tanto? Ora tornano i conti!!! Non sono gli ottantenni quelli che spingono per il passaporto vaccinale, ma la gente che ha commesso un abuso sulla fiducia pubblica: spesso giornalisti e magistrati.
Alla faccia delle “face news” ovvero delle notizie “non vere”, il cui monopolio si vuole resti nelle mani della stampa!
Il monopolio dell’informazione è strumentale al controllo e soffocamento di ogni notizia non gradita. Se questa è la globalizzazione, il politicamente corretto e la democrazia di sinistra, no grazie, va rispedita al mittente.
Resta un concetto da salvaguardare, il vaccinato non avente diritto, paghi i 400 euro di multa come chi scovato a spasso senza permesso e sia perseguito penalmente.
Ricordandosi sempre di chi è la responsabilità della diffusione del virus della pandemia da polmonite bilaterale: la Cina comunista.