E’ cibo per virus chi non indossa la mascherina

by Giovanni Carlini
0 comments

E’ cibo per virus chi non indossa la mascherina di protezione. Indipendentemente da quello che narra il Governo, il virus da polmonite cinese c’è, infetta la gente e ne uccide poco meno di 200 persone al giorno. Solo uno stolto non considera questi dati confermati quotidianamente.

Perchè la tensione sociale sul virus cinese è calata? I motivi sono diversi tra cui:

  • non indispettire la Cina che è responsabile di quanto accaduto e dovrebbe pagarne i danni (almeno a 163mila deceduti solo nel nostro Paese);
  • esortare gli italiani a spendere per mantenere alto il PIL. In caso contrario emergerebbe il fallimento della Repubblica Italiana per eccesso d’indebitamento che tutti conoscono, ma nessuno vuole prendere in considerazione.

Per questi motivi gli organi d’informazione ufficiale hanno posto la polmonite cinese in secondo piano. La responsabilità di una tale scelta, che si ripercuote sul numero d’infetti (ieri erano 80mila con 186 deceduti) va addebitata a un esecutivo guidato da uno non eletto da nessuno contraddicendo, in questo modo, la regola democratica e la stessa Costituzione. La legge numero 1 dello Stato autorizza il Capo dello Stato alla scelta di “chiunque” come Capo del Governo in condizioni estreme di crisi, non come regola di vita nello Stato (tal applicata dal 2011 ad oggi). Ne emerge quindi un profilo d’incostituzionalità del presente come passati esecutivi.

Chiarito il concetto che l’Italia non appartiene al novero delle Nazioni democratiche, avendo tradito la regola che un incarico politico richiede una legittimità politica (che proviene da voto popolare), ora l’essere cibo per virus.

E’ cibo per virus colui che non è vaccinato (ma per quelli c’è lo sterminio giorno per giorno).

Del resto ognuno può scegliere il suicidio e il non vaccinato ha deciso di morire per polmonite soffocato in assenza d’aria.

Il problema non è per chi ha scelto il suicidio, ma per gli altri che non vorrebbero morire e vanno in giro senza mascherina, perchè il Governo gli ha detto d’usarla solo negli ambienti chiusi. Possiamo dar retta a un Governo non adeguato alla guida del Paese? Forse è saggio pensare con la propria testa evitando d’essere cibo per virus.

E’ anche sano avere denaro contante in tasca in previsione di un blocco del sistema virtuale della PA e della Nazione.

You may also like