Home CULTURA E SOCIETÀCRISI DELLA GLOBALIZZAZIONE E POLITICA Draghi affermò in giugno: ci assumiamo il rischio

Draghi affermò in giugno: ci assumiamo il rischio

by Giovanni Carlini
0 comments

Draghi, il Governatore di Banca Centrale, quel Mario Draghi che non eletto da nessuno svolge un incarico squisitamente politico (Capo del Governo) a giugno affermò in TV: ci assumiamo un rischio togliendo le mascherine aprendo progressivamente le attività. Ebbene si, fu un rischio. Oggi quel rischio si è rivelato in tutte le sue conseguenze: siamo in quarta ondata.

Chi ha scatenato la quarta ondata di virus cinese della polmonite con annessa variante?

Stavolta la Cina comunista non centra, perchè la variante è tutta indiana dall’India. Ne consegue che i morti e danni dalla quarta ondata, non vanno richiesti all’India, ma sempre alla Cina comunista.

Chi paga i 130mila decessi italiani di virus cinese se non la Cina comunista?

Ci si dovrà organizzare per una causa collettiva contro la Cina comunista per farsi risarcire i danni.

Tornando ai fatti nostrani, resta l’anomalia tutta italiana (unica eccezione nel panorama delle Nazioni democratiche) del non eletto da nessuno che governa. In questo stesso ambiente più volte si è definito il non eletto come un colpo di stato a tutti gli effetti. Un presidente della Repubblica, che ha compiuto il suo attentato alla Costituzione tradendo il mandato.

Un’anomalia tra paesi democratici e un attentato alla Costituzione che squalifica l’esecutivo italiano come non legittimo.

In questa trappola con gravi conseguenze nella memoria storica ci si è infilato anche Mario Draghi. Partendo da una posizione critica e non legittima, lo stesso Draghi ha aggravato la sua posizione “scommettendo” sul superamento della pandemia da virus cinese. L’assunzione di rischio, come da lui stesso dichiarato, ha comportato un blocco della Nazione per quarta pandemia.

Quando un non eletto da nessuno, gioca a fare il Primo Ministro (Presidente del Consiglio dei Ministri) s’assume la responsabilità e quando perde che fa? DIMISSIONI! Ecco la soluzione più corretta per uno che ha sbagliato.

Le mascherine non vanno tirate giù. Oggi il 50% della popolazione non usa più la protezione a mascherina e lo fa senza coscienza, rischiando il contagio. La colpa è del Draghi che ha giocato d’anticipo perdendo.

You may also like