FORMAZIONE

CULTURA

Home FORMAZIONESOCIOLOGIAStudi di sociologiaeducazione dei figli Devianza comportamentale nello storpiare il nome di un incarico ufficiale.

Devianza comportamentale nello storpiare il nome di un incarico ufficiale.

by Giovanni Carlini
0 commenti

Devianza comportamentale quale atto di confusione indotta dalla globalizzazione. Significa vivere in uno stato confusionale dove il bianco diventa nero e viceversa.

L’inversione dei termini avviene su molti aspetti della vita quotidiana. Ad esempio gli omosessuali sono diventati sani. Quindi un sindaco diventa “la sindaca”, infine il capitano viene chiamato “la capitana”. Qualcuno si rende conto del ridicolo?

E’ molto probabile che le persone, richiuse in uno stato confuso su tutto non vogliano vedere le differenze. Significa, ad esempio accettare gli immigrati come dato di fatto senza discriminare tra noi e loro. Tutto è volutamente confuso.

Uno stato di confusione perenne su ogni cosa è segno di devianza comportamentale.

Opporsi in un mondo di deviati, vuol dire apparire a sua volta deviato. Quindi il solito lessico di omofono, nazista, fascista etc..etc… Sono tutti termini necessari a isolare il pensatore puro, colui che riflette.

In epoca globalizzata non si deve pensare, ma massificare il consumo e gli atteggiamenti.

Perchè siamo giunti a questo?

Una prima risposta spontanea viene da imputare tutto ciò ai democratici negli Usa come ai partiti di sinistra nella Ue. La voluta confusione tra noi e loro, relativamente agli immigrati, è un classico prodotto del pensiero mondialista di sinistra.

Un ragionamento che è iniziato giustificando la delocalizzazione delle PMI nei paesi emergenti per dare lavoro ai poveri. In realtà si è trattato di far soldi sfruttando la gente pagata a 5 dollari/ora rispetto i 26 in Italia o 32 in Germania.

Dalla delocalizzazione si è passati all’inclusione delle minoranze malate della società, confondendo patologia con “diritti”. Ne consegue che il diverso ha ottenuto “diritti”. Il guaio che questo diverso è un malato!

Perchè è malato un omosessuale? è semplice! Oltre al bisogno di manifestarsi (dichiarasi) come classico esempio d’esibizionismo maniacale, anche per l’amore si sono ridotti a passare attraverso le feci. Mamma mia! Questa gente è al minimo umano passando attraverso lo scarico. Peggio di così credo resti poco.

Nella mentalità di voluta confusione, spuntano fuori le “coppie” omosessuali che non possono fare figli, quindi che coppie sono ai fini della riproduzione della specie? Anche affidare un minore a un omosessuale (un malato) è un crimine.

Non è finita. Nella mentalità da delocalizzazione e confusione, tra devianza e diritti sociali, c’è pure il sindaco ridotto a “sindaca” e il capitano a “capitana”.

Qualcuno se ne accorge del ridicolo e della voluta forzata confusione?

Potrebbe piacerti anche