FORMAZIONE

CULTURA

Come muoversi sotto attacco Hamas in Italia

by Giovanni Carlini
0 commenti

Come muoversi quando i terroristi (barbari) d’Hamas attaccheranno il nostro Paese? Come si nota nel titolo non ci sono grandi dubbi sul se e forse passando già alla fase pratica dell’attacco in corso. Il bello è che i barbari spareranno a tutti gli occidentali, sia quelli che hanno manifestato per Gaza, la Palestina, i palestinesi e quindi Hamas, sia chi non ha detto nulla. Per i barbari sono tutti uguali: Occidentali, infedeli quindi macelleria umana senza alcuna differenza o riguardo alcuno.

Ciò che dispiace veramente è che i palestinesi d’Hamas, quando attaccheranno, colpiranno gente che non centra nulla, mentre sarebbe saggio e cosa buona che c’andassero di mezzo quelli che hanno manifestato per il nemico. Il riferimento è a chi è sceso per strada a favore di Gaza-Hamas.

Concetto già scritto e ancora ribadito.

Comunque cosa fare quando ci si trova sotto attacco?

Per fasi qui alcuni consigli.

1 – gettarsi a terra (la prima cosa da fare)

2 – capire che cosa sta accadendo e dove si trova la minaccia. Se questa fosse nelle vicinanze, restare fermi! Nel caso il barbaro fosse visibile, ma distante, ricordarsi che la gittata dei fucili utilizzati è di 2 chilometri quindi scappare ha poco senso. Se il barbaro è distante ed è possibile muoversi senza essere subito abbattuti, è saggio strisciare fino a un angolo di un palazzo, alzarsi e fuggire in direzione opposta, ma anche qui ATTENZIONE. Spesso i barbari a un centro di fuoco ne aggiungono un altro colpendo con altri terroristi chi sta fuggendo. Occorre stare attenti a non cascare nel secondo gruppo di fuoco, che ha il compito di rastrellare chi ancora non colpito;

3 – allontanarsi in linea retta solo se ci si sente VERAMENTE al sicuro -,ma è sano muoversi a zig-zag. I proiettili vanno dritti, non fanno le curve (almeno per il momento).

4 – ultimo passaggio riservato a gente veramente in gamba. Se possibile, colpire il terrorista, ucciderlo in qualsiasi modo, prendergli l’arma e scaricarla su altro barbaro e così via. Per questo punto 4 ci si rivolge a donne e uomini di carattere, figli dell’Occidente dotati di forza e determinazione. Il barbaro va abbattuto.

Consigli su come muoversi sotto attacco.

Ultimo avvertimento: i terroristi colpiscono SEMPRE nel centro delle piazze più affollate, mai in luoghi isolati, poco affollati, appartati. In questi posti isolati fanno solo regolamento di conti tra loro.

Potrebbe piacerti anche