FORMAZIONE

CULTURA

Home CULTURACULTURA E SOCIETÀCRISI DELLA GLOBALIZZAZIONE E POLITICAStudi di politica Avevo scritto: Bersani vince le primarie ma perde le elezioni

Avevo scritto: Bersani vince le primarie ma perde le elezioni

by Giovanni Carlini
0 commenti

Avevo scritto: Bersani vince le primarie ma perde le elezioni. In questo sito sono contenute delle anticipazioni poi rivelatesi corrette. Proiezioni che nessuno ha mai voluto considerare. Brexit, Trump, il referendum italiano del 4 dicembre 2016. la fine del Renzi.

Avevo scritto: Bersani vince le primarie ma perde le elezioni. E’ vero ma non solo. D’enormemente più importante qui è stata prevista la Brexit e Trump. Sin dal mese di marzo 2016 qui sono state offerte al lettore proiezioni valide. Nonostante ciò sono passate sotto silenzio. Perchè?

Il Bersani vince la primarie ma perde le elezioni è solo un esempio. Un’icona che spiega come l’informazione è canalizzata tra i pochi che si conoscono. Fuori dal clan non c’è scambio d’informazioni.

Pare che la notizia sia fabbricata dalla stampa e diffusa come una “sua” creatura. E’ esattamente questo che sta combattendo Donald Trump in America. La CNN e grandi quotidiani statunitensi, ma anche italiani, sono un club chiuso. Non leggono cosa accade intorno, ma pretendono d’essere punta di riferimento.

Anni fa, su questo sito web uscì un commento: il bersani vince le primarie ma perde le elezioni politiche. Fu l’inizio di un vedere le cose diversamente. Sono seguite molte altre anticipazioni come già descritto. L’esito è stato il NULLA. Nessuno ci ha voluto credere o ha ripreso il punto di vista. La gente ha perso il gusto di guardare oltre il mucchio. Questo si chiama conformismo. 

Peccato che nessuno ci abbia creduto. Bersani, Brexit, Trump, referendum, la fine del Renzi. Tutto è già qui analizzato e studiato.

Il motivo di tanta originalità, risiede nel diverso modo di leggere e capire i fatti. Il vivere a cavallo tra 2 mondi. Non solo. Il non volermi sentirmi parte del problema, ma studioso dei fatti umani, mi porta a una visione “diversa”. E’ quella diversa via che mi permette di guardare più in là. 
Buona lettura

Potrebbe piacerti anche