Home CULTURA E SOCIETÀCRISI DELLA GLOBALIZZAZIONE E POLITICAArgomenti che scottano Quello che nessuno vuole dire sulla morte di Giulia

Quello che nessuno vuole dire sulla morte di Giulia

by Giovanni Carlini
0 comments

Quello che nessuno ma proprio nessuno (ma tutti pensano) sull’assassinio di Giulia Cecchettin riguarda LA COLPEVOLE ASSENZA DI BEN 4 ADULTI INTORNO A QUESTA STORIA.

L’assassino ha ammazzato una persona che credeva la fidanzata, ma che in realtà non lo era affatto.

Domanda: Giulia, perchè non ti sei data una mossa per tagliare corto?

In particolare perchè nessuno ti ha consigliato di farlo? Tu ce l’hai un padre cosa ha fatto quest’uomo adulto? perchè un padre non capisce quello che avviene in famiglia? Però il padre e un vedovo e anche questo conta!

La sorella di Giulia, quella che strilla a destra e manca perchè invece di dar di matto non ha saputo consigliare la sorella nel tagliare quanto non andava alimentato?

L’immaturità femminile sta nell’andare dietro proprio a coloro che hanno delle colpe, strillare a loro volta senza voler accendere il cervello! Che mondo di galline.

L’omicidio di Giulia Cecchettin è stato voluto, cercato, alimentato e non poteva non andare a finire così. Se la sono cercata ottenendo la giusta fine di una storia che non stava in piedi.

L’assassino è matto, non c’è nulla da imputargli. Che cosa vuoi andare a dire a uno che s’inventa un mondo tutto suo? Ha ammazzato una persona che credeva una cosa, ma tale non era. Il suo posto è in manicomio criminale. Purtroppo questi organismi sono stati aboliti e quindi sta in un carcere come tutti gli altri.

Domanda: i genitori del di lui, quelli che non sono andati a visitare in galera loro figlio, che hanno fatto?

Possibile che 2 adulti non sono stati capaci di capire e fermare il figlio prima della follia finale? Siamo certi che in galera ci sia la persona giusta e non quelli che sapevano e nulla hanno fatto?

Quello che nessuno vuole discutere è che ci stiamo concentrando sull’assassino (che è un folle) e non stiamo imputando le responsabilità a chi le ha: ben 3 adulti, la sorella della vittima e i 3 genitori rei di non aver agito. Se un genitore non sa fare il suo mestiere chieda aiuto.

You may also like