FORMAZIONE

CULTURA

50 morti a Las Vegas per un attacco. 3 ore da casa dove vivo. Taccuino americano 2017

50 morti a Las Vegas per l’ennesimo attacco terroristico. Quanti ancora prima di reagire? Come si rigetta l’offensiva islamica verso il mondo Occidentale? Tanto per iniziare bisogna smetterla di fare la “vergine dentro il bordello”. Va riconosciuto inequivocabilmente che c’è un’incompatibilità tra l’Occidente e il mondo islamico. Si tratta di un atto necessario. Non obbligatoriamente una dichiarazione di guerra. Bisogna smettere di credere alla favole o “asini che volano”. L’Islam, anche per sua immaturità è incompatibile con l’Occidente.

Certamente l’Islam è in una fase involutiva. Vanno considerati 500 anni di sonno culturale nel confronto Occidente.Islam. Ora però, oltre ai 50 morti a Las Vegas, serve “far qualcosa”. Dichiarata la non compatibilità tra assetti culturali, quello islamico va isolato. In pratica va responsabilizzata la cultura islamica alle sue azioni. E’ inutile prendersela con il singolo terrorista. Va preso di petto l’intero habitat culturale islamico e isolarlo. Chi è islamico deve cedere le cattedre nell Università Occidentali, è solo un esempio.

50 morti a Las Vegas sono pochi rispetto i quasi 3000 dell’11 settembre 2001. In realtà non uno di più senza una reazione di responsabilizzazione verso l’Islam.

Quelle qui scritte sono parole dure che la gente comprende, ma non condivide. Di fatto però serve mutare atteggiamento. E’ necessario reagire in nome dei morti innocenti, ma anche per una corretta reazione culturale. Il porgi l’altra guancia è stato fatto molte volte sino ad ora. Adesso è il tempo della risposta. Isoliamo l’Islam dall’Occidente. Che i problemi degli islamici siano i loro problemi e non anche i nostri. Sono sottosviluppati e soffrono di carestia? peggio per loro! Perchè abbiamo studenti islamici nelle nostre università? Che ci fanno 5 milioni d’immigrati regolari in Italia? senza contare quelli non regolari! Perchè viviamo allagati da immigrati spesso islamici? Qual’è l’attinenza tra il Vaticano che fomenta l’immigrazione clandestina e le vicende della società italiana?

S’inizia a dire che il Papa sia un eretico. In effetti è fuori dal pensiero Occidentale privo della visione di coesistenza tra culture.